Scarica Please baby flush it
Scritto il da in Musica

Fonte: buzzes.enricogiubertoni.netdna-cdn.com

Il fenomeno delle boy band sembra tornare in voga. Da qualche tempo sul web circola il video di una nuova boy band i cui membri sono quattro avvenenti ragazzi che cantano dentro quattro gabbie sferiche al ritmo di “Flush it”, un’orecchiabile canzone pop.

Il teaser del video presenta i quattro ragazzi come più ribelli degli idoli rock anni ‘70, più eccitanti dei sex symbol anni ‘80, più romantici delle boy band anni ‘90, come il nuovo gruppo che farà impazzire le donne. Il nome del gruppo è Balls Dream Band, ma scopriamo subito cosa c’è sotto.

Nel video accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano al suono del ritornello “Please baby flush-it”, sarà, infatti, richiesto allo spettatore di tirare la catenella per vedere come continua il filmato. E a ogni click sulla catenella i quattro sono investiti da una scrosciante cascata di acqua che di volta in volta li lascia senza indumenti fino a rimanere in mutande.

Si può condividere il video su Facebook, Twitter, G+, inviarlo via e-mail o ancora, dedicarlo a un´amica che di sciuro non disdegnerà il fisico scolpito di Mads, Landry, Rodrigo e Jivago.

Un'operazione innovativa e atipica quella della boy band che a caso si tratta di un’azione di viral marketing nata e sviluppata in Italia all’interno della Divisione Henkel Detergenza con l’obiettivo di promuovere il prodotto Bref Power Activ attraverso un’attività ad alto tasso d’innovazione creativa.

Ogni ragazzo rappresenta una delle quattro funzioni del prodotto: schiuma pulente, formula anticalcare, protezione antisporco, extra freschezza. E prossimamente Milano e Roma saranno invase dall’iniziativa “Dancer in a ball" che offrirà ai passanti un’esibizione simile al video, con modelli che si spoglieranno a ogni tiro di catenella.

Sponsored by Bref